Perché noleggiare un’imbarcazione durante la vostra vacanza nella riviera di Abbazia?

Qui di seguito potete vedere alcune delle ragioni, località stupende e magiche da visitare in barca, se avete intenzione di trascorrere la propria vacanza nell’area della Riviera di Abbazia (Abbazia, Volosca, Ičići, Ika, Laurana, Pogliane del Carnaro, Mattuglie, Medea, Draga di Moschiena, Bersezio)…

Che cosa visitare e dove recarsi in barca? Vi aiuteremo a scoprire le più belle spiagge e baie nascoste in modo da scoprire il fascino di navigazione nell’area di Abbazia e dintorni, poiché si tratta di località generalmente raggiungibili soltanto dal lato marino – in barca!

Godetevi il silenzio e la tranquillità delle bellissime baie nascoste dell’isola di Cherso e/o Veglia, le bellissime spiagge e paesaggi che decorano la riviera di Abbazia, Cherso, Veglia e Lussino dal lato marino.

Scoprite la bellezza del mare cristallino e della natura intatta, noleggiate un motoscafo e permetteteci di svelarvi la parte più affascinante della Riviera di Abbazia!

Il nostro “Itinerario” gratuito che si trova a bordo delle nostre imbarcazioni vi permetterà di scoprire le più belle baie e spiagge nascoste sulle isole vicino ad Abbazia, nel Golfo del Carnaro!

Supponendo che la vostra crociera inizia da uno dei porti (marine) della riviera di Abbazia, come per esempio quello di Abbazia, Ičići o Laurana, la vostra crociera dovrebbe iniziare scoprendo appunto le meraviglie del fantastico paesaggio marino della Riviera di Abbazia, navigando lungo la costa verso la località di Bersezio.

Da lì potrete dirigervi verso l’isola di Cherso, Veglia o Lussino.